Askoll, le innovative bici elettriche

0 103

Sono già sul mercato le bici elettriche Askoll adatte per le varie esigenze di mobilità; si va ai modelli eB3, eBF, che si caratterizzano per essere pieghevoli e compatti, alla eBKid, la prima e-bike per bambini.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

Il top di gamma per comfort e prestazioni è garantito dalla eB3, dove il numero 3 indica la terza generazione di questa e-bike.
La nuova versione ha una forcella e una sella ammortizzate, un manubrio regolabile, un telaio in alluminio disponibile in due versioni, e un motore elettrico brushless da 250W, capace di garantire fino a 80 chilometri di autonomia con un solo ciclo di carica.
La eBF è stata pensata per chi vuole muoversi liberamente nelle grandi città, infatti, è comoda da trasportare, e ha un’autonomia di 60 chilometri con batteria agli ioni di litio che si ricarica in 5 ore da una qualsiasi presa elettrica.
Dulcis in fundo la eBKid, adatta a tutti i bambini di età compresa fra i 9 e i 12 anni; ha un’autonomia di 60 chilometri e il computer di bordo con 4 differenti modalità di assistenza rende semplice l’utilizzo.
Il tempo per ricaricare la batteria al 100% è di cinque ore e Askoll ha determinato che il costo di ricarica è di soli 0,05 euro. Tra l’altro, una serie di adesivi permettono ai bambini di personalizzare la propria ebKid.

Anna Simone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.