La rivista di stile, vita, benessere e cultura green a 360 gradi

NutriBees, la dieta del nutrizionista consegnata a casa

2

Fare la dieta è diventato un po’ più semplice. È partita NutriBees una piattaforma che integra la figura del nutrizionista, lo chef e la consegna a domicilio dei piatti.
Il nutrizionista elabora un menù su misura in termini calorici, di nutrienti e gusto per il cliente, ovvero colui che vuole perdere peso o solo sentirsi meglio attraverso una corretta alimentazione. L’analisi dei dati avviene online, attraverso un test o un consulto con una rete di nutrizionisti affiliati.
Una volta studiato il menù, lo chef prepara i piatti necessari per ogni cliente utilizzando una tecnologia di cottura innovativa che permette la conservazione dei piatti a temperatura controllata per 30 giorni.
L’ultimo step è la consegna i piatti, una volta pronti, vengono confezionati e spediti in tutta Italia.

Tutti i menù seguono le linee guida dell’Oms, quindi sono composti da piatti unici bilanciati che includono sempre cereali integrali, proteine (da pesce, legumi e carne bianca) e verdure, che variano ogni settimana con porzioni calibrate a seconda delle esigenze del cliente. È anche possibile selezionare un menù vegetariano o vegano.

La Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.