Wekiwi è diventata una web company etica nel settore energetico

0 175

Wekiwi è nel mercato della fornitura di energia e gas da poco più di un anno e, oltre ad aver sviluppato un’offerta innovativa digital e basata sui social, ha ottenuto la certificazione di B Corporation, diventando la prima web company etica in Italia nel settore energetico.
Wekiwi ha conquistato questo riconoscimento grazie ai suoi due punti di forza: la trasparenza e il digitale. Attraverso una semplice e intuitiva applicazione, l’azienda incentiva la consapevolezza del cliente riguardo i propri consumi, premiando i comportamenti virtuosi.
L’utente, al momento del contratto, sceglie una carica mensile, senza stime arbitrarie da parte del fornitore, stabilendo così l’importo delle proprie fatture, che saranno poi conguagliate con i consumi effettivi. Se si consuma meno, l’importo non speso verrà riaccreditato. Inoltre, grazie alla fattura dinamica, a cui si può accedere on line, i clienti possono controllare i consumi in qualsiasi momento e monitorare il credito residuo di energia.
Altro punto a favore di Wekiwi è che la app è integrata con l’azienda. Questo permette una costante relazione tra azienda e i propri utenti, al pari di email, pagina Facebook e social media in generale, poiché wekiwi, come policy aziendale, non adotta strategie di telemarkting e non ha un call center, quindi la app è di fatto uno sportello clienti.
La Redazione

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.